so che non vale

però lo faccio lo stesso, anzi faccio di più!!!
questo me l'hai suggerito tu
TI AMOio ho SBAGLIATO lo so. TROPPO so anche questo. NON SONO PERDONABILE chiunque non lo sarebbe al mio posto. Ma dato che io senza di te non posso vivere, non perdo più tempo al pc (tranne a scrivere questa lettera, o a parlare con te che non è mai tempo perso) e corro a fare un pò di servizi... dovro fare **** e poi ******* e poi ti prenderò un bel ***** per poter *****. spero di non averti rovinato la sorpresa

e se dopo questo non mi vorrai perdonare, allora sarai libera di and...... TI PIACEREBBE!!!! questo l'avrei detto prima, ma come sai, io imparo in fretta. Non ti deluderò più, però adesso devo scappare, il tempo è prezioso... e non oso perderlo.
mentre non ci sono, immagina che io sia lì, perchè non mi sono mai spostato, lo so che può sembrare, ma non lo è... se non ti vorranno ridare il ciondolo te ne regalerò un altro, e un altro ancora ma sempre più grandi!!! fino a quando non riuscirai ad allontanarti da me perchè è troppo pesante, ma se te lo ridaranno, allora basterà quello per fare lo stesso effetto

ti amo, non dimenticherò mai quello che hai fatto per me. TU SI CHE SEI UN ANGELO!!! e come un vero angelo ti dedico le mie preghiere:
ho molto peccato
peccato
peccato
ma con solo una parola per te, mio amore (anche se per me non basta solo una) io sarò salvato
t'amosei la più bella delle principesse, o forse sto minimizzando?
Edited by Pierclo - 22/1/2008, 22:45